venerdì 1 agosto 2008

nuovo premio :)


mi stavo dicendo, vedendo questo blog, che in pratica è solo pieno di premi! chi arriva dirà: mah... tranquilli, i premi vanno ovviamente al mio sito la cucina di marble non per questo blog che di ricette ne ha davvero poche ;)

questo premio mi è stato dato da:
Emilia di tre galline sul comò con questa motivazione: ho fatto a Natale il suo panettone....che magia ! grazie Emilia, tantissime grazie per il premio e per... come ti è piaciuto il mio panettone! poi mi è stato dato da Nino di ninocucinasanteramo con questa motivazione: donna schietta, che esprime i sentimenti che abbiamo in comune per la cucina e per la nostra MADRID senza pensare di essere fraintesa. Sei ............. grande. che dire Nino... grazie infinite anche per il premio, ma tu sai anche per cos'altro

queste le regole di questo premio:
Questo riconoscimento premia tutti gli spazi web che si sono distinti per i loro contenuti grafici e creativita'. Il presente premio è un'idea esclusiva del
Grafic mania forum che ne detiene ogni diritto. Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento!
I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento:

1) Esporre il premio

2) Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Grafic mania

3) Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.

4) Inserire il regolamento del premio.

a chi passo il premio: a.... tutti! sono sempre in enorme imbarazzo quando devo passare dei premi, darei il premio a tutti! e questo che premia la grafica, mi sembra giusto darlo ad ampio raggio, tutti noi in un blog o in un sito ci esprimiamo anche attraverso la grafica, è una parte importantissima di un blog e insieme a quello che scriviamo ci rappresenta un pò.

grazie di nuovo ad Emilia e a Nino e buon premio a tutti!





4 commenti:

Lo ha detto...

complimenti Marble e buona estate :)

emilia ha detto...

Meritatissimi Annarita, buona settimana :)

lacucinadimarble - pura gola , vero amore ha detto...

@ Lo: grazie!
@ Emilia: rigrazie!!!!

baci baci

dario ha detto...

ciaooo Annarita!!!
ancora in vacanza?
sono passato per un saluto!!!!!