domenica 6 luglio 2008

premio brillante weblog!!!

un grazie enorme a Silvana per questo premio!




la motivazione: te lo meriti sei veramente una persona speciale e mi piace venire nel tuo blog che è molto delicato

grazie della motivazione, mi ha fatto un sacco piacere, troppo bella! ma Silvana è una persona speciale, lo sappiamo!

le regole:

"Il Brillante weblog" è un premio assegnato ai siti e i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design.
Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!


1. al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog

2. scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”

3. (facoltativo) esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel blog

a mia volta premio tutti blog che mi piacciono per la grafica, così come prevede il regolamento, ed ecco le motivazioni in più:

  1. Tatiana : il suo blog mi piace tantissimo, cose sempre diverse e interessanti, poi Tati e Claudia sono toscane e... si vede e si sente!!! il pizzico di toscanità da quel tocco in più!!!
  2. Brii: beh, brillante per Brii è dire poco.... un vulcano di energia e idee
  3. Emilia: il suo blog è solarissimo, mi mette sempre un sacco di allegria! pieno di cose interessanti farcite di allegria!
  4. Serena: è veramente brava e racconta le ricette in modo troppo forte
  5. Daniela: il suo blog è proprio carino e fa tutte cose che mi piacciono molto
  6. Arietta: il nome del suo blog per intero è: muffins, cookies e altri pasticci. pasticci?!?!?! io adoro i tuoi pasticci!!!
  7. dopo 6 donne, devo finire con un uomo. chi se non Nino? ho visto che hai già ricevuto il premio, ma pensando al tipo di premio, penso che ne riceverai tanti altri! motivazione finale: il suo blog mi piace troppo, poi con gli ultimi report sulla Spagna mi ha fatto rivivere un sacco di cose, insomma, il suo blog è un pieno di passione per tutto

grazie Silvana e buon premio a tutti!

15 commenti:

Tatiana ha detto...

Thank's fiorentinaccia ahahaha lo abbino al prox post baciottoniiiiiiii
ps che hai cucinato di nuovo... vado a sbirciare ;)

brii ha detto...

ooooooooooooooooooohhhhh

allora posso brillare anch'ioooooo
mi piace
grazie tesoroooooo


bacioniiii

nino ha detto...

Mia cara Anna Rita,
grazie per il premio e per (le)
motivazioni, se è ammessa un imprecazione....porca miseria non so come continuare, tutto mi sembra riduttivo, come tutto mi sembra esagerato, taglio la testa al toro dicendoti che mi farebbe veramente molto piacere incontrarti e abbracciarti.
Bacione
Nino

Simo ha detto...

Brava Annarita, complimenti te lo meriti tutto!!!

Lo ha detto...

complimentissimi!!! ;)

emilia ha detto...

Oh che onore !!! Complimenti per il premio meritato e GRAZIE !!!! Un bacio.

Luca and Sabrina ha detto...

Marble, hai fatto incetta di premi, complimenti....il tuo blog è brillante, ci torneremo presto!
Baci da Sabrina&Luca

lacucinadimarble - pura gola , vero amore ha detto...

@tatiana: qualcosa di nuovo nel sito c'è ;)

@brii: ma certo che brilli, eccome!!!

@nino: speriamo davvero di potersi incontrare presto!

@simo: grazie!!!

@lo: grazie!!!

@emilia: grazie e complimenti a te!

@luca&sabrina: grazie anche a voi! :)

baci baci

emilia ha detto...

Ciao cara, buona settimana :)

Alessia ha detto...

Ma grazieeee!! Passo con notevole ritardo a ritirare questo bel premio, purtroppo ho passato un periodo complicato, ma ora sembra tutto a posto! ti ringrazio infinitamente, sei stata troppo carina ^_^ e ti mando un bacione affettuoso!

emilia ha detto...

Ciao Annarita, quando puoi passa da me, un premio per te ! Bacio.

lacucinadimarble - pura gola , vero amore ha detto...

@Emilia: grazie! passo subito a vedere!

@Arietta: un bacione!

scusate tutti per l'assenza, ma non è stato un periodo "brillante", ma da oggi siamo in ripresa!!!!

baci baci

Anonimo ha detto...

Finalmente scopro che hai un blog,il sito e' tra i preferiti ma per come ti immagino lo sentivo impersonale. Passero' spesso a trovarti sei stata la fonte di molte ricette,complimenti meriti veramente il premio!!!!! Vici

lacucinadimarble - pura gola , vero amore ha detto...

grazie per i complimenti Vici!
in effetti grazie al blog ho un contatto un pò più diretto con chi mi legge, se guardi il mio sito le ultime ricette sono un pò più "calde" rispetto a come avevo scritto le prime, anche io sento il bisogno di avere più calore e più contatti su tutti i fronti.

un bacione e grazie di passare a trovarmi qui e sul sito

ps: se vuoi dal modulo contatti sul sito che trovi linkato anche qui sul blog, mi puoi anche scrivere direttamente :)

mamma mia... ho scritto un papiro!!!

Kitchen Counter Top ha detto...

It was really Awesome...!!! keep it up the good work going:)